Editoria Precaria (ma non solo)

Tra disoccupazione e precariato selvaggio

Guardo il futuro e mi annoio…

ipad-future-world-wallpaper-beautiful-future-world… guardo il passato e sbuffo. Mi concentro sul presente e brontolo.

Ci deve essere qualche cosa che non va, come un meccanismo rotto. Dentro o fuori? Fuori di sicuro, dentro non lo so. Forse non ancora…

6 commenti su “Guardo il futuro e mi annoio…

  1. NonnaSo
    17 settembre 2013

    😦

    • bia
      17 settembre 2013

      eh ogni tanto va così… soprattutto quando ti scontri con persone che ti offrono un “lavoro” a intermittenza a 50 km di distanza, se ne fottono di dirti quanto potresti prendere e hanno un viso di cemento che sbadiglierebbe anche pollyanna… Mah. Perplessissima.

      • NonnaSo
        17 settembre 2013

        eh… quanto ti capisco. ma ormai ho imparato: mi tolgo lo sfizio e gli rido in faccia, poi mi alzo e me ne vado. IO. prima che mi buttino pure fuori loro.
        a tutto c’è un limite, anche all’educazione

      • bia
        17 settembre 2013

        ormai certi atteggiamenti sono entrati nell’uso comune, per molti. mah. sarà che io sono particolarmente scazzata ma di lavorare in questo modo proprio non mi va.

      • NonnaSo
        17 settembre 2013

        siamo in due… ma loro son di più!

      • bia
        17 settembre 2013

        vero…! :S

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 settembre 2013 da in Disoccupazione e precariato con tag , , , , , , .
